Pensato per i BIMBI

«Un bimbo che non gioca non è un bambino»

Lo diceva Pablo Neruda, ne sono convinti al Ristorante Pizzeria Due Lune, tanto da riservare due aree all’aperto, ovviamente sempre all’interno della proprietà recintata, per l’attività ludica di piccoli e grandi. Altalene, scivoli, piccole arrampicate, (dai 2 ai 12 anni), biliardino, ping pong.

Il gioco diventa lo strumento per divertirsi e fare amicizia con altri bambini. E, se non si corrono pericoli, il gioco è uno straordinario strumento di crescita. Per questo noi del Ristorante Pizzeria Due Lune, non avendo un servizio di baby sitting, chiediamo che i genitori sorveglino sempre con attenzione e pazienza i propri figli mentre usano le varie attrezzature ludiche messe a disposizione. Un gioco di per sé privo di pericoli può esporre il bambino a rischi se utilizzato in modo diverso da quello prevedibile.

Chiediamo, inoltre, la collaborazione dei grandi perché i propri figli non siano mai persi di vista per evitare che possano creare danni a se stessi, a persone o cose e che, soprattutto, non creino disturbo ad altri clienti in sala, correndo tra i tavoli o strillando.